Giuseppe
Mayer
Giuseppe Mayer si occupa di digital e di comunicazione da più di vent'anni collaborando con imprenditori ed aziende che investono nel cambiamento e nell'innovazione come elemento di sviluppo.
Attualmente è Chief Digital Officer del Gruppo Armando Testa. Nel 2016 ha fondato Antifragile, società di formazione e consulenza sul digitale con partecipazioni in startup che operano in diversi ambiti della trasformazione (dal crowdfunding con ProduzioniDalBasso.com all’intelligenza artificiale con Zoro.ai fino alle sport community con SnowitAPP).
In precedenza Mayer ha ricoperto diversi ruoli in multinazionali del settore della comunicazione; Chief Innovation Officer in Grey/WPP, General Manager di Ambito5/Publicis, Direttore Generale Isobar/Dentsu ed ha collaborato con clienti come BNL, Barilla, Costa Crociere, Toyota/Lexus, Fiat, Pirelli solo per citarne alcuni.
E’ autore del libro dal titolo “Dallo Spot al Post, la pubblicità dopo i social media” (2015) e co-autore di “Trasformazione Digitale, strategie e strumenti per le PMI di domani" (2017).
sabato 13 ottobre 2018 / ore 17:00 - 18:15
Palazzo dell'Istruzione, Aula Magna
Un codice etico per la comunicazione digitale
Dialogo tra
Matteo Flora, fondatore The Fool
Giuseppe Mayer, chief digital officer Armando Testa, coautore di "Trasformazione digitale" con Dario Cardile e Pepe Moder (Egea)
Conduce
Elisabetta Soglio, responsabile Buone Notizie "Corriere della Sera"